Foto da:
www.style.com
Nella Prefall 2010 di Dior abbiamo prevalentemente delle tracolle, si tratta di tracolle in pelle molto grandi e rifinite con tasche e zip che danno proprio quel senso di avventura, di donne pronte a tutto… sono borse massicce, non le classiche tracolle chic michael kors handbags, diciamo pure che sono borse da battaglia, che nel nostro gergo significa borse per andare ovunque e da usare tutti i giorni.
La PreFall 2010 di Christian Dior si ispira alla Seconda Guerra Mondiale, le donne mettono elmetti, giacche e trench da guerra e vanno a combattere, non so quanto possa essere credibile ma di certo John Galliano ce la mette tutta ed il risultato è eccellente, mi piace moda militar chic che in totale va sempre forte e che, declinata da Dior michael kors wallet, assume un innegabile valore aggiunto. La PreFall 2010 di Christian Dior è estremamente chic coach purse, c’è una prima parte molto militare fatta di elemetti, tracolle e shoulder bag per poi passare ad una seconda parte, presumibilmente da sera in cui abbiamo abiti da cocktail e da sera davvero stupendi.
La collezione PreFall 2010 di Christian Dior è una delle più belle viste fino ad ora, forse seconda solo alla Moschino Cheap & Chic, anche se lì predominava l’ironia, quì invece c’è una storia che di certo è un valore aggiunto, un mood ricercato che si respira in tutte le immagini.
Dom 20/06/2010 da Serena Vasta in Christian Dior Collezione 2011, Tracolla Christian Dior
Oltre alla maxi tracolla abbiamo anche una tracollina più piccola, una shoulder bag sempre in pelle che segue lo stesso stile di quella grande, entrambe sono disponibili in pellemarrone nocciola ed in avorio.
- Foto
- Christian Dior PreFall 2010
No comments:
Post a Comment