- Foto
- Louis Vuitton, Melrose Avenue
Dalla forma quadrata, si chiude con una pattella con chiusura a pressione, che come tutti gli altri dettagli metallici è in ottone dorato.
Oltre ai nuovi colori Bleu Nuit e Vert Bronze, Louis Vuitton ci ha regalato anche un nuovissimo modello, la Melrose Avenue http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, una handbag dal look sofisticato ed elegante, come si conviene a tutte le borse in Monogram Vernis.
La Melrose Avenue è inoltre dotata di lucchetto e di portachiavi a clochette, per tenere al sicuro le proprie chiavi.
In Monogram Vernis http://repli-cacoachhandbags.weebly.com/, disponibile nelle tinte Amarante e Bleu Nuit, la Melrose Avenue all’interno è foderata in tessuto e ha tre scomparti, di cui uno con chiusura a zip.
Mer 29/07/2009 da Marinella Borzi
La Melrose Avenue è una delle nuove borse che fanno parte della nuova collezione Louis Vuitton in Monogram Vernis. Dopo avervi mostrato alcune immagini nelle scorse settimane, oggi ve ne parliamo più dettagliatamente.
La nuova collezione in Monogram Vernis è stata una delle tante novità nel panorama Louis Vuitton che Marc Jacobs ha pensato per colorare questa estate.
Con il prezzo di 1.650 euro, la Melrose Avenue è una borsa dal sicuro successo. Il suo design raffinato ed elegante la rendono una borsa versatile e non banale. Chissà se Marc Jacobs deciderà di rivestirla anche in Monogram o in Damier. Nell’attesa, godiamocela in Monogram Vernis.
E come tutte le altre borse che compongono questa collezione tradizionale, anche questa nuova borsa non poteva che prendere il proprio nome da un luogo simbolico di Miami. Come la SoBe, che prende nome da South Beach http://cheapjerseysusd.weebly.com/, la Melrose Avenue rende omaggio a una delle strade più famose della città statunitense.
No comments:
Post a Comment