Barbara Hulanicki è una stilista che chi ama le borse e la moda vintage conosce fin troppo bene,chanel 2.55 prezzo, è la fondatrice dell’iconico store inglese Biba che ha rivoluzionato la moda degli anni ’60 e ’70, dal 2007 collabora con Coccinelle e per la primavera estate 2011 realizza delle borse glamour caratterizzate da stampe celtiche, geometriche e mai scontante.
Gio 23/09/2010 da Serena Vasta in Borse Estate 2011
In attesa di scoprire la prima collezione di Helmut Lang con Coccinelle potrete fare un salto al White. Coccinelle è un marchio che ama puntare su se stesso e rinnovarsi puntando su collaborazioni prestigiose e glamour che non possono che essere apprezzate da noi fashioniste.
Kostas Murkudis è uno stilista che arriva da Berlino e che per tanti anni ha collaborato con Helmut Lang, poi ha deciso di mettersi in proprio e porta avanti una linea tutta sua, per la prossima stagione è stata annunciata una collaborazione con Coccinelle per la creazione di una linea di borse dai materiali ricercati e particolari.
Il fashion brand Coccinelle per la prima volta partecipa al White, il salone di abbigliamento e accessori che si svolge parallelamente alla settimana della moda milanese. Per questo importante evento Coccinelle partecipa presentando due capsule collection d’autore, una con la bravissima Barbara Hulanicki che già da varie stagioni collabora con la griffe e Kostas Murkudis di cui era già stata annunciata la preziosa collaborazione.
No comments:
Post a Comment