Mar 29/06/2010 da Marinella Borzi
Tra le tante campagne pubblicitarie che in questi giorni stanno iniziando a fare la propria comparsa sul web troviamo anche quella di Trussardi 1911, che per la prossima stagione ha scelto una delle top model più famose per farsi rappresentare: Iris Strubegger.
Per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, Trussardi 1911 punta su testimonial di fama internazionale. Protagonista femminile dell’advertising è infatti Iris Strubegger, volto nella prossima stagione di DSquared2 e già testimonial negli anni passati di marchi come Valentino e Givenchy. Insieme a lei, negli scatti che portano la firma del fotografo Milan Vukmirovic, troviamo anche il modello francese Florent Megdoud, che in passato ha prestato il volto per le fragranze di Paul Smith.
In questi giorni stiamo cominciando a mostrarvi le prime immagini delle campagne pubblicitarie per la stagione autunno-inverno 2010/2011. Grazie al lavoro di grandi fotografi e di testimonial d’eccezione possiamo cominciare a farci un’idea sulle collezioni della stagione che verrà, a distanza di qualche mese dall’anteprima delle sfilate.
La top indossa alcuni dei capi simbolo di questa collezione, dalle giacche in tweed ai pantaloni in stampa pied de poule, fino alle handbag dal taglio classico in pelle effetto matelassé. Insieme a lei, negli scatti di Milan Vukmirovic, troviamo anche il modello Florent Megdoud. Testimonial d’eccezione è anche un simpatico levriero, da sempre simbolo del marchio italiano.
Foto da:
www.models.com
No comments:
Post a Comment