Wednesday, June 13, 2012

Le immagini dell’adv A I 2011-2012 di Furla, con l’artista Deborah Ligorio Pour Femme

Novità molto interessanti nella collezione che Furla dedica alla stagione autunno/inverno 2011-2012, a cominciare dall’adv particolare che ha visto ancora una volta il brand collaborare con personalità nel campo dell’arte, in questo caso con Deborah Ligorio, finalista all’edizione del Premio Furla 2005. La vediamo immortalata nelle immagini della campagna mentre indossa gli accessori più trendy pensati dal marchio e soprattutto le borse, tutte molto belle e proposte principalmente in versione shopping bag, ma non mancano le handbag e le tote , date un’occhiata alla gallery!

Già la collezione primavera/estate 2011 di Furla si è conquistata un bel posto nel cuore di noi fashion-addicted, con le sue belle borse colorate e soprattutto con la capsule collection pensata in gomma e in pvc, sempre coloratissima ed esotica!

Mer 06/07/2011 da Maria Rosaria De Benedictis

Molti i modelli di shopping-bag, borse indispensabili nella nostra vita quotidiana, ma non mancano handbag e bauletti, tutti in colori neutri con dettagli preziosi a fare la differenza. Niente male, no?

Foto Furla, adv A/I 2011-2012

È proprio il paesaggio il luogo privilegiato dell’ispirazione artistica della Lingorio, il fotografo della campagna è Francesco Carrozzini e la linea verrà lanciata da Agosto 2011, una linea ricca e creativa, stando alle immagini dell’adv!

Ormai da quattro stagioni Furla punta su collaborazioni con giovani artisti premiati di volta in volta con il Premio Furla, dimostrando così l’impegno del brand nel campo della creatività e dell’originalità. Il teatro dell’adv della campagna autunno/inverno 2011-2012 è un parco cittadino in cui Deborah Lingorio viene immortalata mentre passeggia immersa nella natura a pochi passi.

No comments:

Post a Comment