Katie Holmes è da tempo una delle nostre presenze fisse nella rubrica dedicata al celebrity style. Il suo look è sempre perfetto e sono tante le ragazze che si ispirano a questa giovane attrice,http://blog.studenti.it/scarpehogans, lanciata dal telefilm cult degli anni novanta Dawson’s Creek e ora molgie di Tom Cruise e madre della super glamour Suri.
L’attrice ha disegnato un solo modello, che potete vedere nella foto, che sarà venduta a partire da luglio in esclusiva da Barney’s a New York. In pelle di vitello, sarà disponibile in due versioni: bianco e navy blu e bianco e nero vernice. Il suo prezzo? Lussuoso,http://blog.studenti.it/chanelsitouffici, proprio come le borse di Valextra: ben 3.950 dollari!
Oltre a essere una fashion icon (è diventata una delle preferite di Max Mara, che la premierà nei prossimi mesi con il premio Face of the future),http://blog.studenti.it/thomassabo, Ka tie Holmes ora potrà aggiungere nel suo curriculum la dicitura “fashion designer”: insieme alla sua collaboratrice Jeanne Yang ha firmato una borsa per Valextra, maison milanese celebre per i suoi accessori luxury.
A Katie Holmes non bastava essere riconosciuta praticamente in modo universale come icona della moda. Ora vuole anche fare la designer! E c’è riuscita, grazie alla maison milanese di accessori Valextra. L’attrice americana, moglie di Tom Cruise e madre della mini fashion icon Suri, ha disegnato insieme alla sua collaboratrice Jeanne Yang una borsa per Valextra che sarà venduta in esclusiva da Barney’s a partire da luglio. Il modello è stato presentato questa settimana e avrà un prezzo davvero da cardiopalma: ben 3.950 dollari!
Ven 18/03/2011 da Marinella Borzi
No comments:
Post a Comment